Campeggio accessibile ai disabili sul lago di Garda

villaggio
Il Lago di Garda è un luogo di bellezza naturale straordinaria e tranquillità. Per coloro che cercano un rifugio di relax accessibile, Camping Baia Verde offre la risposta perfetta. Situato sulle rive del lago, è infatti progettato per garantire che tutti possano sperimentare appieno la bellezza del posto e dei suoi dintorni. Oggi in particolare parliamo di accessibilità per i disabili. Il cuore di questa esperienza è la Casa Mobile Special Suite, una soluzione di alloggio accogliente che promette comfort e accessibilità per tutti i suoi ospiti.


Casa mobile Special Suite sul lago di Garda

La Casa Mobile Special Suite è la gioia di "Camping Baia Verde" per chi cerca accessibilità senza compromessi. Con una superficie interna di 34 metri quadrati e una veranda esterna coperta e attrezzata, dotata di una rampa di accesso a norma di legge, questa sistemazione è perfetta per accogliere fino a quattro persone. Questo la rende ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di una vacanza senza preoccupazioni. L'accessibilità è al centro della filosofia di questa struttura, garantendo che chiunque, anche con carrozzina, possa godersi le meraviglie del Lago di Garda.

La Casa Mobile Special Suite è una struttura ben attrezzata, con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e un bagno privato completo con doccia, wc, lavabo, phone e armadietto. Il soggiorno offre un angolo cottura dotata di tutti i comfort e un divano con finiture eleganti, mentre la climatizzazione/riscaldamento è disponibile su richiesta a pagamento. La veranda è attrezzata con tavolo e sedie per pranzare all'aperto, nonché due sdraio prendisole per rilassarsi e godersi il sole del Garda.
Inoltre, un posto auto privato completa l'offerta, offrendo praticità per gli ospiti.
Casa mobile disabili 2


Un campeggio sul Garda con particolare attenzione all' inclusività

Camping Baia Verde si impegna a fornire un'esperienza di campeggio inclusivo che va oltre l'alloggio. La Casa Mobile Special Suite è situata in prossimità dei servizi principali, tra cui il blocco bagni, la piscina, il bar ristorante e il minimarket, offrendo comodità e fruibilità ineguagliabili. Le strade all'interno del campeggio sono progettate per garantire che ogni area sia facilmente raggiungibile, rendendo possibile esplorare e godersi il campeggio in tutta comodità.
Il campeggio offre anche una connessione internet wifi gratuita 24 ore su 24 in tutto il villaggio, rendendo possibile rimanere connessi con il mondo esterno. È importante notare che si tratta di una connessione ad uso turistico.

Se stai cercando una struttura per le tue vacanze primaverili ed estive sul lago di Garda, il camping Baia Verde fa al caso tuo. Un villaggio con case mobili accessibili ai disabili e attento alle esigenze di tutti i suoi ospiti. Per prenotare o richiedere altre informazioni, non esitate a contattarci!

Un campeggio accessibile per la tua vacanza al lago di Garda

Insomma, camping Baia Verde nasce dall’idea di creare una struttura di alto livello, che coniughi relax e divertimento, unendo la pace della natura rigogliosa che caratterizza l’area che ci ospita e i servizi esclusivi che rendono ogni momento qui da noi unico. Ciò di cui andiamo più fieri è, però, essere riusciti a rendere uno spazio così speciale accessibile a tutti, perché la nostra mission è quella di creare un ambiente ospitale che permetta a tutti di sentirsi a proprio agio nella scoperta di un territorio meraviglioso come quello del Garda. Non vogliamo fare troppi spoiler, ma se stai pensando di prenotare la tua prossima vacanza nel nostro campeggio accessibile ai disabili sul lago, ti raccontiamo che cosa ti farà innamorare di questa location.
-    I paesaggi: rimarrai incantato dai borghetti storici che si specchiano sul bacino lacustre, dalle colline verdi di ginepro, rovella, rosa macchia o coltivate a vigneto o agrumeto che lo circondano!
-    L’enogastronomia: tra il pesce di lago, gli agrumi locali, i vini e i formaggi, potrai immergerti nella conoscenza del territorio anche a tavola!
-    Le tantissime attività accessibili disponibili: molti musei e aree archeologiche (come il meraviglioso Castello Scaligero e le suggestive Grotte di Catullo), la gita panoramica sul Monte Baldo in funivia, le tante scuole di vela e kitesurf che organizzano corsi inclusivi, e tantissimo altro!
Cosa aspetti? Contattaci e prenota la tua vacanza in un campeggio accessibile ai disabili sul lago di Garda!